CHI SIAMO

La storia del Centro Medico San Donato di Bologna

La storia del Centro Medico San Donato è legata al suo fondatore, il Prof. Giovanni Golfieri e al fabbricato sito nel quartiere San Donato di Bologna ove dal oltre 50 anni si erogano prestazioni sanitarie.

L'attività inizia nel 1953 nell'immobile di famiglia con un primo apparecchio di radiologia mentre nel 1966 prende forma una prima struttura organizzata come Poliambulatorio gestito dalla Mutua Soccorso Artigiani.

Dal 1979 il Prof. Golfieri, con la moglie signora Anna, assume direttamente la conduzione del Poliambulatorio e nei trent'anni successivi vengono ampliatati progressivamente gli spazi e sviluppata l'offerta sanitaria con l'acquisizione di tecnologie innovative: nel 1980 il Centro si dota del primo apparecchio di ecografia di Bologna e nel 1989 viene installata una TAC.

Nel mese di settembre del 2007 subentra una nuova gestione che amplia e rinnova profondamente questa storica struttura sanitaria.

Oggi un nutrito e qualificato staff di medici specializzati in quasi tutte le branche mediche e chirurgiche, l'ampiezza delle prestazioni e dei servizi offerti, quattordici ambulatori per visite, gli ambienti funzionali e confortevoli, una tecnologia d'avanguardia ed al passo con i tempi, la facilità d'accesso e di parcheggio, un servizio d'accoglienza che coniuga cortesia, riservatezza ed efficienza, fanno del Centro Medico San Donato un punto di riferimento nel panorama della sanità privata bolognese, ove l'utente può trovare un'adeguata e tempestiva risposta ai suoi bisogni legati alla salute.

Hai bisogno di una visita specialistica, di prestazioni diagnostiche
o di informazioni? Contattaci e prenota ora la tua visita.

COME PRENOTARE?


Per tutte le prestazioni le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente, via email o di persona presso la segreteria durante gli orari di apertura.

051.512238
info@centrosandonato.com

Per le Analisi di Laboratorio non è necessaria la prenotazione.

ORARI DI APERTURA


Dal lunedì al venerdì:
7:30 - 20:00
orario continuato
sabato chiuso