Una moderna Struttura che pone il paziente al centro del percorso terapeutico

Il Centro Medico San Donato è ubicato a Bologna ed occupa un intero fabbricato in Via dell'Artigiano 4. Dispone di una superficie di circa 1.000 mq. che si sviluppano su quattro piani tutti dotati di servizi igienici e collegati da ascensori in grado di ospitare anche portatori di handicap.

Il piano rialzato è costituito in prevalenza dalla zona di accoglienza (ingresso, due sale d'attesa, segreteria-reception) e dagli uffici amministrativi e direzionali nonché dal punto prelievi e da alcuni ambulatori medici.

Il primo piano è occupato dal Servizio di Diagnostica per Immagini - ove sono collocate le attrezzature radiologiche a RX (Telecomandato, Ortopantomografo, Mammografo), gli ecografi, e la Risonanza Magnetica - e dal Comparto dell'Ambulatorio Chirurgico. Quest'ultimo dispone anche di spazi e locali di servizio dedicati quali lo spogliatoio pazienti, la sterilizzazione, la sosta post-chirurgica dei pazienti ed un ambulatorio per visite.

Il secondo piano è interamente dedicato al Servizio Riabilitazione e Terapia Fisica che consta di palestre, ambulatorio e box per terapie strumentali e manuali nonché di locali per spogliatoio e doccia dei pazienti.

Infine, nel terzo piano sono collocati sei ambulatori medici per visite specialistiche.

Hai bisogno di una visita specialistica, di prestazioni diagnostiche
o di informazioni? Contattaci e prenota ora la tua visita.

COME PRENOTARE?


Per tutte le prestazioni le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente, via email o di persona presso la segreteria durante gli orari di apertura.

051.512238
info@centrosandonato.com

Per le Analisi di Laboratorio non è necessaria la prenotazione.

ORARI DI APERTURA


Dal lunedì al venerdì:
7:30 - 20:00
orario continuato
sabato chiuso