Risonanza magnetica aperta: scegli il Centro Medico San Donato di Bologna

Centro Medico San Donato - risonanza magnetica Bologna
 

Prestazioni e Servizi:
Il Poliambulatorio

RISONANZA MAGNETICA
 
La Risonanza Magnetica con magnete aperto a basso campo "MrJ Paramed" installata presso il Centro Medico San Donato permette di eseguire esami osteoarticolari nonché del tratto cervicale e lombare e quindi è particolarmente indicata per la diagnostica ortopedica.
risonanza magnetica aperta Bologna L'esame può essere eseguito al massimo entro tre giorni dalla prenotazione con consegna immediata del referto, delle immagini su supporto magnetico (CD) e, su richiesta, dei relativi radiogrammi.
Il paziente, senza perdite di tempo scomode e costose trasferte ed evitando le lunghe lista d'attesa delle strutture pubbliche può così trovare una risposta vicina ed immediata unita ad una elevata qualità delle immagini, garantita da un'apparecchiatura di ultima generazione adatta anche per pazienti con problemi di claustrofobia.
 

MEDICI:
Dott. Remo Ramini - Radiologo
Dott. Sergio Dalla Rovere - Radiologo

ESAMI:
RM Spalla
RM Gomito
RM Polso
RM Mano
RM Ginocchio
RM Caviglia
RM Piede
RM Anca
RM Cervicale
RM Lombare

Giornate e orari in cui si eseguono gli esami:
Dal Lunedì al Venerdì mattina e pomeriggio durante gli orari di apertura.

Per maggiori informazioni
Compili il comodo form online e inoltri la sua richiesta al Centro Medico San Donato; velocità e chiarezza a vantaggio della sua salute.

Come prenotare
Per tutte le prestazioni le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente o di persona presso la segreteria durante gli orari di apertura.
051.512238
Per le Analisi di Laboratorio non è necessaria la prenotazione.

 

Cookie Policy

Informazioni supplementari: Links